Semplice MP3 Downloader Android

1.6.7
gratis APK 7,6 120 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Semplice MP3 Downloader offre un sistema molto semplice per scaricare musica. Il suo motore di ricerca integrato permette di trovare qualsiasi canzone

Pubblicità

L'app più semplice per scaricare musica in MP3

16 febbraio 2022
6 / 10

Il download di musica MP3 su Android è praticamente morto dopo l'avvento dei servizi di musica in streaming come Spotify e, allo stesso tempo, una maggiore repressione dei servizi illegali. E nonostante la comodità e l'economicità di disporre di milioni di canzoni in un solo posto, ci sono ancora eroi che scelgono di scaricare canzoni.

Il più semplice download di musica

Il nome dice tutto: Semplice MP3 Downloader offre nel suo APK un sistema di ricerca e download di canzoni molto semplice. Presenta un motore di ricerca integrato in cui l'utente non deve fare altro che inserire il nome della canzone, dell'artista o dell'album per scaricarlo sul proprio smartphone.

Le applicazioni per scaricare musica MP3 sono in declino.

Caratteristiche principali

  • Motore di ricerca di musica integrato.
  • Funzionamento semplice: accesso alla ricerca, ai download in corso e completati e alla libreria musicale.
  • Gestisci la tua raccolta di musica dall'app.

Ebbene, non è tutto oro quel che luccica: potrebbe offrire un po' più di informazioni sui file, prima di scaricarli... Inoltre, e forse è la cosa più importante, come abbiamo detto prima, la repressione del download gratuito di musica da qualche tempo si è intensificata, quindi è possibile che tu possa incontrare problemi a far funzionare l'app.

Quindi, o vai su iTunes per comprare le canzoni per poterle scaricare senza problemi in MP3, o opti per un servizio come il già citato Spotify, Apple Music o Google Play Music. È effettivamente il metodo più comodo... e potrai usarlo sia sul tuo smartphone Android che su PC, tablet, iPhone, Mac... e anche su alcune video console.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 2.2.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche